Fai Evolvere La Gestione Della Tesoreria Passa A DocFinance

vorresti gestire in maniera evoluta ogni aspetto finanziario della tua azienda? Ti piacerebbe poter integrare nel tuo programma gestionale tutte le operazioni effettuate tramite gli istituti di credito (pagamenti, incassi, disposizioni varie)?

Allora la soluzione DocFinance di Zucchetti è quello che fa per te. DocFinance è il sistema integrato di tesoreria più utilizzato in Italia, pensato per la tua azienda, perfettamente integrato con AD-Hoc Revolution e tutti gli altri prodotti forniti da COE Informatica, facile e veloce da implementare.

Con DocFinance potrai:

  • Risparmiare tempo, ottimizzando tutte le operazioni
  • Avere un monitoraggio costante delle tue banche
  • Aggiornare automaticamente i dati presenti nel tuo gestionale

Grazie al remote-banking già incluso, alla gestione anticipata dei saldi e al controllo automatico delle condizioni bancarie puoi anche tu giocare d’anticipo e gestire con efficacia e facilità i movimenti di tesoreria, i flussi di cassa e le operazioni di corporate banking.

Fai evolvere la gestione della tesoreria: passa a DocFinance, come hanno già fatto oltre 10mila aziende in Italia.