Passa Alla Gestione Documentale Evoluta Di Infinity DMS

Grazie alla fatturazione elettronica hai potuto dire addio alla stampa ed alla conservazione fisica del principale documento fiscale: che ne diresti di far sparire definitivamente la carta dal tuo archivio?

Ogni azienda riceve ed invia volumi sempre crescenti di dati e documenti: noi di COE Informatica possiamo aiutarti a migliorare la gestione documentale, andando oltre la semplice archiviazione grazie ad Infinity DMS, il software Zucchetti che ti consentirà di sfruttare efficacemente la tecnologia digitale.

Infinity DMS è un vero e proprio archivio elettronico che ti consente di accedere facilmente a tutti i documenti e le informazioni di cui hai necessità, per gestire al meglio il tuo business grazie ad un unico software per ricevere, acquisire, protocollare, gestire e condividere i documenti. Grazie alla gestione organizzata, i documenti si trasformano in preziose informazioni digitalizzate: gli archivi cartacei saranno un lontano ricordo, con evidenti vantaggi in termini di costi, tempi ed efficienza operativa.

Infinity DMS si integra alla perfezione con il tuo gestionale Ad Hoc Revolution, garantendo importanti vantaggi:

  • puoi archiviare qualunque tipo di documento (ordinativi, Ddt, fatture, contratti, pagamenti, ecc.);
  • puoi consultare i documenti archiviati direttamente dal cruscotto, quindi anche via web senza necessariamente accedere al gestionale;
  • puoi tenere traccia di ogni passaggio, accedendo alle diverse versioni di un documento (bozza, revisione, definitivo, ecc.);
  • possibilità di acquisizione massiva dei documenti anche tramite barcode;

ogni collaboratore può avere accesso alle informazioni archiviate e collaborare con altri utenti, grazie alla presenza di uno spazio di lavoro virtuale;

Ad esempio: puoi allegare l’immagine del Documento di trasporto alla registrazione eseguita nel gestionale, così da tracciare i vari passaggi della vendita. Oppure puoi definire un flusso documentale diverso da quello del gestionale, ad esempio registrando gli estremi degli interventi tecnici eseguiti per ogni commessa, creando così una scheda cliente sempre aggiornata.

Infinity DMS rappresenta quindi la soluzione ideale per piccole e medie imprese di ogni settore merceologico che desiderino migliorare l’efficienza aziendale, risparmiare tempo e denaro, accedere facilmente a tutte le informazioni e… dire addio alla carta!