Anche il magazzino 4.0 può essere integrato con il software gestionale: scopri come con le soluzioni personalizzate di COE Informatica

Caro cliente,

Vorresti gestire in maniera semplice ed efficace tutti i movimenti di magazzino, con la garanzia dell’integrazione rapida ed affidabile con il tuo software gestionale? Hai bisogno di un applicativo per monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento degli ordinativi e delle liste di carico/scarico merce?

Nessun problema: noi di COE Informatica possiamo fornirti le soluzioni software integrate che riducono, semplificano e velocizzano i processi aziendali, compresi quelli relativi alla gestione delle scorte. La perfetta integrazione tra il software gestionale e le operazioni di magazzino, infatti, è possibile: sia per chi dispone di sistemi automatici di logistica, sia per i magazzini di tipo tradizionale che utilizzano dispositivi palmari (con sistema operativo Android).

Se già utilizzi Ad Hoc Revolution - il gestionale Zucchetti per le piccole e medie imprese – siamo in grado di sviluppare l’applicativo più adatto alle tue esigenze, per garantire l’aggiornamento in tempo reale tra il dispositivo remoto ed il server.

Nella tua azienda disponi di sistemi automatici di logistica? Allora pensa al vantaggio di poter inviare la lista di prelievo o di carico direttamente al WMS (Warehouse Management System) e, una volta completata l’operazione, inviarla in tempo reale al software gestionale migliorando così le prestazioni in termini di tracciabilità ed affidabilità.

Se invece in magazzino vengono utilizzati dispositivi palmari, possiamo personalizzarne le funzioni ed adeguarne le prestazioni alle esigenze della tua azienda. Ad esempio, per evitare errori nella preparazione della merce è possibile visualizzare sul display l’immagine dell’articolo che si sta movimentando. Oppure potresti controllare lo stato dell’ordinativo, in tempo reale, visualizzando sul terminale portatile la scheda del cliente a cui è destinato l’articolo.

Le nostre soluzioni garantiscono semplicità d’uso, sicurezza dei dati e velocità dell’operazione, inoltre ogni applicativo viene sviluppato su misura in base alle necessità del cliente. E ricorda: anche per il 2019 gli investimenti in queste tecnologie hardware/software possono accedere alle agevolazioni fiscali previste in ambito regionale e nazionale (“Industria 4.0”).

La competenza e l’affidabilità maturate in 30 anni di esperienza nel settore dell’Information Technology sono la migliore garanzia per il tuo business. Il nostro personale qualificato è a tua disposizione per rispondere ad ogni richiesta di chiarimento e per fornirti tutte le informazioni necessarie: contattati scrivendo a commerciale@coe.it