Fatturazione Elettronica – Si Avvicina L’obbligo –

Fatturazione Elettronica – Si Avvicina L’obbligo –

Caro cliente,

Come di certo saprai, l’obbligo della fatturazione elettronica è sempre più vicino: dal 1 gennaio 2019 tutte le operazioni tra privati, persone fisiche e giuridiche dovranno essere regolate con questa procedura.

Insomma: ormai manca poco (meno di 80 giorni lavorativi…).

Noi di COE Informatica siamo già pronti ad affrontare con sicurezza ed efficacia il passaggio al nuovo standard normativo, grazie al Digital Hub di Zucchetti: il software che gestisce l’intero processo di fatturazione digitale abbattendone drasticamente i costi, garantendo la tracciabilità in tempo reale dei documenti prodotti e proteggendone la conservazione.

Il nostro personale qualificato è a tua disposizione per rispondere ad ogni richiesta di chiarimento e per fornirti tutte le informazioni necessarie a gestire in modo semplice ed efficiente questa importante scadenza.

Ti invitiamo a contattarci, per scoprire come sia possibile trasformare un obbligo legislativo in un’opportunità di business: puoi consultare il sito web che abbiamo realizzato per informare i nostri clienti su questo argomento. Al suo interno troverai anche un tutorial video che in pochi e semplici passaggi ti spiegherà come funziona il Digital Hub Zucchetti.

Per ogni ulteriore informazione puoi scrivere a commerciale@coe.it

Distinti Saluti