AD HOC REVOLUTION WEB DI ZUCCHETTI: IL SOFTWARE SU MISURA PER TE

adhoc revolution web

AD HOC REVOLUTION WEB DI ZUCCHETTI: IL SOFTWARE SU MISURA PER TE

Nell’epoca dell’industria 4.0 è importante avvalersi di validi software per gestire l’azienda.

È necessario utilizzare un software in grado di conservare i dati in un cloud sicuro e che consenta di gestire ogni attività da qualunque luogo e da qualunque dispositivo aziendale.

La risposta a queste necessità ha un nome: Ad Hoc Revolution Web di Zucchetti.

Cos’è Ad Hoc Revolution Web 

Ad Hoc Revolution WEB è una soluzione di nuova generazione sviluppata per le PMI.

Con un solo software puoi monitorare tutti i processi aziendali, dall’amministrazione alle relazioni con i clienti.

Il programma nella versione web è sempre accessibile da qualsiasi dispositivo e propone, oltre alle funzionalità tipiche dei tradizionali gestionali, anche un’ampia gamma di ulteriori applicazioni dalla gestione dell’agenda e della casella di posta elettronica alla gestione documentale completa.

Inoltre l’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa e massimizza l’user experience grazie a semplicità e completezza funzionale.

Il miglior software per gestire l’azienda 

Ad Hoc Revolution Web di Zucchetti è completo e ricco di tutte quelle funzionalità che permettono ad un’impresa di avvalersi di un virtual workplace e di un ufficio paperless.

VIRTUAL WORKSPACE

L’“ufficio virtuale” in cui i membri dell’organizzazione hanno accesso ai servizi e ai dati di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, contribuendo a ottimizzare i processi organizzativi a supporto della strategia di business.

PAPERLESS OFFICE

L’ “ufficio senza carta” permette di alleggerire i processi aziendali e di ridurre significativamente gli archivi cartacei, favorendo lo scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Vantaggi

TUTTO CON UN CLICK 

L’accesso via browser al tuo software gestionale garantisce la disponibilità delle informazioni aziendali ovunque tu sia. In un’epoca in cui flessibilità e smart working sono necessità sempre più centrali hai la possibilità di far accedere i tuoi collaboratori da casa come dall’ufficio, dal cliente come in trasferta.

COSTI MINORI, MAGGIORE SCALABILITÀ 

Con Ad Hoc Revolution Web abbatti i costi di acquisto e gestione dell’infrastruttura tecnologica. L’infrastruttura web non ha limiti, il gestionale si espande in tempo reale con la crescita dell’azienda, le prestazioni possono aumentare quando se ne ha bisogno.

TUTTO IN SICUREZZA 

Eliminare la gestione dell’infrastruttura IT non significa solo abbattere i costi, ma anche aumentare i livelli di sicurezza. Tramite l’utilizzo di datacenter forniti da aziende specializzate, puoi concentrarti sulla crescita della tua azienda ed avere il massimo delle prestazioni ed il massimo livello di sicurezza.

Conclusioni

Ad Hoc Revolution web è:

  • più facile e potente rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato;
  • configurabile e flessibile attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente;
  • sviluppato con le tecnologie più avanzate per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti;
  • integrabile con funzionalità nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
  • completo e digitale per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale);
  • utilizzabile via desktop e mobile per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone

Esiste una soluzione per ogni tipo di azienda, scopri quella adatta al tuo business.

CONTATTACI ALL’INDIRIZZO COMMERCIALE@COE.IT, I NOSTRI CONSULENTI SPECIALIZZATI POSSONO AIUTARTI A INDIVIDUARE LA SOLUZIONE SMART SU MISURA PER TE.