Anticipay – Solvibilità Dei Clienti, Insoluti Ed Anticipo Fatture

Anticipay – Solvibilità Dei Clienti, Insoluti Ed Anticipo Fatture

Il tuo portale Digital Hub Zucchetti si arricchisce di un nuovo strumento per controllare in ogni momento la solvibilità dei tuoi clienti, evitare il rischio-insoluti ed eseguire l’anticipo fatture in modo semplice, sicuro e veloce. Attivando il pacchetto Anticipay, la soluzione integrata con la fatturazione elettronica ed il Digital Hub Zucchetti, potrai monitorare le situazioni rischiose ed automatizzare i livelli di controllo.

COME FUNZIONA ANTICIPAY

Anticipay è la soluzione innovativa e professionale per verificare la solvibilità dei clienti ed evitare il rischio di insoluti. All’interno del pannello del Digital Hub Zucchetti troverai un nuovo pulsante denominato “Credito e Finanza/Anticipo fatture”: da qui potrai accedere alle funzioni di analisi del credito e verifica della solvibilità del tuo portafoglio clienti. In pochi istanti, grazie al Credit check di Anticipay, avrai un resoconto completo: potrai ottenere informazioni sugli eventuali eventi negativi (protesti pregiudizievoli, fallimenti, procedure concorsuali), verificare l’effettiva iscrizione in Camera di Commercio, analizzare gli ultimi tre bilanci depositati e consultare indici e sintesi. In pochi semplici passi, dunque, potrai disporre di un sistema completo di analisi ed allerta, dinamico e sempre aggiornato nel Digital Hub, che ti consente anche di anticipare le fatture in modo veloce e sicuro.

TANTI VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA

  • Maggiore controllo sul credito dei clienti
  • Minori costi operativi
  • Risparmio di tempo
  • Maggiore accesso al credito
  • Riduzione delle perdite dovute alle insolvenze

 

Anticipay ti consente di migliorare il tuo rating bancario, ridurre il rischio di credito sugli incassi delle fatture e ridurre i tuoi costi amministrativi. Inoltre, potrai applicare l’analisi di rischio anche ad altri soggetti, purchè titolari di partita Iva, usufruendo così di uno strumento unico per monitorare anche i potenziali clienti.

UN MESE GRATIS PER TE SE ATTIVI ANTICIPAY CON IL NOSTRO CODICE

 

JXUWU

Anticipay Zucchetti può essere attivato con un semplice clic e a condizioni di favore: il canone annuale è davvero conveniente, inoltre i clienti di COE Informatica hanno diritto ad una promozione speciale. Inserendo il codice che ti forniremo potrai usufruire di uno sconto personalizzato e potrai utilizzare il prodotto per un anno pagando solo 11 mese di canone. Contattaci subito scrivendo a commerciale@coe.it: siamo a tua completa disposizione per rispondere ad ogni richiesta di chiarimento e per fornirti tutte le informazioni necessarie