Gestisci I Tuoi Agenti Con L’App Forza Vendita Di Zucchetti

Gestisci I Tuoi Agenti Con L’App Forza Vendita Di Zucchetti

Caro cliente,

sei sicuro che i tuoi agenti commerciali dispongano sempre di tutte le informazioni necessarie a svolgere efficacemente il loro compito? Ti è mai capitato di perdere una vendita a causa di una mancata connessione tra la sede della tua azienda ed i tuoi rappresentanti?

Se vuoi che i tuoi agenti possano lavorare anche in assenza di rete, accedendo a tutte le informazioni aziendali direttamente dal proprio smartphone o tablet noi di COE Informatica abbiamo la soluzione che fa per te: con la app Forza Vendita di Zucchetti potrai sfruttare efficacemente la tecnologia mobile, per svolgere al meglio l’attività commerciale e massimizzare il tuo business.

Forza Vendita è la app per sistemi operativi Android, iOS e Windows che semplifica, velocizza ed ottimizza il lavoro dei tuoi agenti: un’applicazione intuitiva che opera anche in assenza di connessione e permette di caricare nuovi potenziali, inviare offerte, annotare gli ordinativi, gestire anagrafiche, agende appuntamenti e contatti. La sincronizzazione rapida consente di controllare la disponibilità del magazzino, verificare le condizioni commerciali, scaricare eventuali documenti allegati, verificare la localizzazione dei clienti. Forza Vendita suggerisce automaticamente nuove offerte ed ordini per i clienti, rilevando quelli più ricorrenti e proponendo efficaci sintesi sull’andamento delle vendite e delle provvigioni.

La app Forza Vendita è ovviamente integrata con il gestionale Ad Hoc Revolution, e rappresenta quindi la soluzione ideale per piccole e medie imprese di ogni settore merceologico.