Contabilizzazione Assistita Disponibile Il Nuovo Modulo Zucchetti

Contabilizzazione Assistita Disponibile Il Nuovo Modulo Zucchetti

l’avevamo annunciato nelle scorse settimane, ora è realtà: siamo finalmente pronti per attivare presso tutti i nostri clienti che utilizzano il gestionale Digital Hub Zucchetti il nuovo modulo “Contabilizzazione assistita”, grazie al quale le fatture elettroniche passive vengono integrate direttamente nel programma di Prima Nota.

Con questo upgrade le operazioni di controllo e registrazione avvengono tramite un cruscotto che, proponendo gli importi della fattura, consente importanti vantaggi:

– Attribuire data registrazione e competenza IVA

– Utilizzare i modelli contabili di Ad Hoc per pilotare i costi

– Memorizzare l’abbinamento tra codici IVA Ad Hoc e codici ministeriali

Questo significa, in concreto, un significativo risparmio di tempo e minore possibilità di errore durante le registrazioni. Inoltre, nel tuo gestionale avrai a disposizione un’area sempre aggiornata dove potrai consultare tutte le fatture ricevute.

Ancora una volta, grazie alle potenzialità del software Zucchetti e delle nostre soluzioni integrate puoi semplificare, velocizzare e ridurre i costi dell’attività amministrativa, trasformando un obbligo legislativo in un’opportunità di business.

Ed inoltre, dal mese di giugno 2019, potrai fare un ulteriore salto di qualità ed attivare l’opzione “Contabilizzazione avanzata”: la fattura viene importata direttamente nel ciclo passivo, con gestione globale degli articoli fatturati e dei relativi movimenti di carico/scarico di magazzino.

Per ogni dubbio o chiarimento noi di COE Informatica siamo sempre a tua completa disposizione, per rispondere ad ogni richiesta di chiarimento e per fornirti tutte le informazioni necessarie: contattaci telefonicamente allo 0536-806959 oppure scrivici a commerciale@coe.it