CerCoe

Integra le necessità specifiche del settore ceramico con le funzionalità di base della soluzione gestionale Ad Hoc Revolution.Mette a frutto professionalità maturate all'interno di aziende ceramiche in diverse tipologie di attività dal settore commerciale alla gestione di aziende specializzate nelle lavorazioni del taglio e della levigatura/lappatura.

Affronta la tradizionale problematica tipica dell’attività ceramica della suddivisione dei saldi in scelte, toni e calibri, la gestione delle unità di misura multiple per gli articoli, prezzi e provvigioni particolari.
Utilizza un flusso documentale flessibile e parametrizzabile dall’utente per gestire le varie fasi che portano dall’ordine cliente alla effettiva spedizione del materiale attraverso passaggi di approntamento materiale e generazione dei buoni di prelievo.
Dispone di esaurienti processi di consultazione delle disponibilità di magazzino e dei documenti relativi a clienti e fornitori.
Offre una ricca varietà di statistiche per il controllo delle vendite e degli acquisti oltre a numerose stampe di verifica delle giacenze di magazzino. 

Date: 14th Maggio, 2013
Share It: