Fornire soluzioni gestionali per l’impresa.
Fornire soluzioni di comunicazione per far capire chi sei.
Fornire e assistere. Cosa significa?
Significa proporre alle aziende un mix equilibrato di servizi, di prodotti, di conoscenza e di persone.
Significa garantire una corretta e sicura gestione delle attività.
Significa avere oltre 30 anni di esperienza.
Significa avere affiancato più di 600 imprese.
COE INFORMATICA – Siamo qui, per la tua impresa.
E COEINFORMATICA
strategia | tecnologia | applicazioni | soluzioni
 

Utilizzo dei cookie su Coe Informatica

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per consentire la fruizione ottimale del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso all'installazione di qualsiasi cookie clicca qui. Scorrendo questa pagina o chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa estesa sui Cookie

I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all'interno del browser che assistono il Titolare nell’erogazione del servizio in base alle finalità descritte. Alcune delle finalità di installazione dei Cookie potrebbero, inoltre, necessitare del consenso dell'Utente.

Cookie tecnici e di statistica aggregata

  • Attività strettamente necessarie al funzionamento

    Questa Applicazione utilizza Cookie per salvare la sessione dell'Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento dello stesso, ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.

  • Attività di salvataggio delle preferenze, ottimizzazione e statistica

    Questa Applicazione utilizza Cookie per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua e la valuta o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito.

Altre tipologie di Cookie o strumenti terzi che potrebbero farne utilizzo

Alcuni dei servizi elencati di seguito raccolgono statistiche in forma aggregata e potrebbero non richiedere il consenso dell'Utente o potrebbero essere gestiti direttamente dal Titolare – a seconda di quanto descritto – senza l'ausilio di terzi.

Qualora fra gli strumenti indicati in seguito fossero presenti servizi gestiti da terzi, questi potrebbero – in aggiunta a quanto specificato ed anche all’insaputa del Titolare – compiere attività di tracciamento dell’Utente. Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi elencati.

  • Affiliazione commerciale

    Questi servizi consentono a questa Applicazione di esporre annunci di prodotti o servizi offerti da terze parti. Gli annunci possono essere visualizzati sia sotto forma di link pubblicitari che sotto forma di banner in varie forme grafiche.
    Il click sull’icona o sul banner pubblicato su questa Applicazione sono tracciati dai servizi terzi elencati di seguito e vengono condivisi con questa Applicazione.
    Per conoscere quali dati vengano raccolti si prega di far riferimento alle informative privacy di ciascun servizio.

    Amazon Affiliation (Amazon)

    Amazon Affiliation è un servizio di affiliazione commerciale fornito da Amazon.com Inc.

    Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

    Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy

  • Pubblicità

    Questi servizi consentono di utilizzare i Dati dell’Utente per finalità di comunicazione commerciale in diverse forme pubblicitarie, quali il banner, anche in relazione agli interessi dell’Utente.
    Ciò non significa che tutti i Dati Personali vengano utilizzati per questa finalità. Dati e condizioni di utilizzo sono indicati di seguito.
    Alcuni dei servizi di seguito indicati potrebbero utilizzare Cookie per identificare l’Utente o utilizzare la tecnica del behavioral retargeting, ossia visualizzare annunci pubblicitari personalizzati in base agli interessi e al comportamento dell’Utente, rilevati anche al di fuori di questa Applicazione. Per avere maggiori informazioni in merito, ti suggeriamo di verificare le informative privacy dei rispettivi servizi.

    Google AdSense (Google)

    Google AdSense è un servizio di advertising fornito da Google Inc. Questo servizio usa il Cookie “Doubleclick”, che traccia l’utilizzo di questa Applicazione ed il comportamento dell’Utente in relazione agli annunci pubblicitari, ai prodotti e ai servizi offerti.
    L’Utente può decidere in qualsiasi momento di non usare il Cookie Doubleclick provvedendo alla sua disattivazione:google.com/settings/ads/onweb/optout?hl=it.

    Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

    Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy – Opt Out

    Criteo (Criteo SA)

    Criteo è un servizio di advertising fornito da Criteo SA.

    Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

    Luogo del trattamento : Francia – Privacy Policy – Opt Out

    Teads.tv (Teads Inc)

    Teads.tv è un servizio di advertising fornito da Teads Inc.

    Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

    Luogo del trattamento : Francia – Privacy Policy – Opt out

    DoubleClick for Publishers (Google Inc.)

    DoubleClick for Publishers è un servizio di advertising fornito da Google Inc. con il quale il Titolare può condurre campagne pubblicitarie congiuntamente a reti pubblicitarie esterne con cui il Titolare, se non in altro modo specificato nel presente documento, non ha alcuna relazione diretta.
    Gli Utenti che non desiderano essere tracciati dalle differenti reti pubblicitarie, possono utilizzare Youronlinechoices. Per una comprensione dell'utilizzo dei dati da parte di Google, si prega di consultare le norme per i partner di Google.
    Questo servizio usa il Cookie “Doubleclick”, che traccia l’utilizzo di @{replacement missing: it.privacy_policy_page.interpolation.this_applicationp} ed il comportamento dell’Utente in relazione agli annunci pubblicitari, ai prodotti e ai servizi offerti.
    L’Utente può decidere in qualsiasi momento di non usare il Cookie Doubleclick provvedendo alla sua disattivazione:google.com/settings/ads/onweb/optout?hl=it.

    Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

    Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy

  • Statistica

    I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

    Google Analytics (Google Inc.)

    Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
    Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

    Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

    Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy – Opt Out

    ComScore Analytics (ComScore, Inc.)

    ComScore è un servizio di statistica fornito da ComScore, Inc.

    Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

    Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy

    Nielsen Audience Measurement (The Nielsen Company)

    Nielsen Audience Measurement è un servizio di statistica fornito da The Nielsen Company.

    Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

    Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy – Opt Out

Come posso controllare l'installazione di Cookie?

In aggiunta a quanto indicato in questo documento, l'Utente può gestire le preferenze relative ai Cookie direttamente all'interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. Tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i Cookie installati in passato, incluso il Cookie in cui venga eventualmente salvato il consenso all'installazione di Cookie da parte di questo sito. È importante notare che disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento di questo sito potrebbe essere compromesso. L'Utente può trovare informazioni su come gestire i Cookie nel suo browser ai seguenti indirizzi: Google ChromeMozilla FirefoxApple Safari e Microsoft Windows Explorer.

In caso di servizi erogati da terze parti, l'Utente può inoltre esercitare il proprio diritto ad opporsi al tracciamento informandosi tramite la privacy policy della terza parte, tramite il link di opt out se esplicitamente fornito o contattando direttamente la stessa.

Fermo restando quanto precede, il Titolare informa che l’Utente può avvalersi di Your Online Choices. Attraverso tale servizio è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. Il Titolare, pertanto, consiglia agli Utenti di utilizzare tale risorsa in aggiunta alle informazioni fornite dal presente documento.

Titolare del Trattamento dei Dati

COE INFORMATICA s.r.l Via Valle d'Aosta 2/h - 41049 Sassuolo (Mo)
Dal momento che l'installazione di Cookie e di altri sistemi di tracciamento operata da terze parti tramite i servizi utilizzati all'interno di questa Applicazione non può essere tecnicamente controllata dal Titolare, ogni riferimento specifico a Cookie e sistemi di tracciamento installati da terze parti è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, consulta la privacy policy degli eventuali servizi terzi elencati in questo documento.

 

Vista l'oggettiva complessità legata all'identificazione delle tecnologie basate sui Cookie ed alla loro integrazione molto stretta con il funzionamento del web, l'Utente è invitato a contattare il Titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all'utilizzo dei Cookie stessi e ad eventuali utilizzi degli stessi – ad esempio ad opera di terzi – effettuati tramite questo sito.

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolti in maniera automatica di questa Applicazione (o dalle applicazioni di parti terze che questa Applicazione utilizza), tra i quali: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questa Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il Paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L'individuo che utilizza questa Applicazione, che deve coincidere con l'Interessato o essere da questo autorizzato ed i cui Dati Personali sono oggetto del trattamento.

Interessato

La persona fisica o giuridica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo preposti dal Titolare al trattamento dei Dati Personali, secondo quanto predisposto dalla presente privacy policy.

Titolare del Trattamento (o Titolare)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo cui competono, anche unitamente ad altro titolare, le decisioni in ordine alle finalità, alle modalità del trattamento di dati personali ed agli strumenti utilizzati, ivi compreso il profilo della sicurezza, in relazione al funzionamento e alla fruizione di questa Applicazione. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il proprietario di questa Applicazione.

Questa Applicazione

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti i Dati Personali degli Utenti.

Cookie

Piccola porzione di dati conservata all'interno del dispositivo dell'Utente.


Riferimenti legali

Avviso agli Utenti europei: la presente informativa privacy è redatta in adempimento degli obblighi previsti dall’Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie.

Questa informativa privacy riguarda esclusivamente questa Applicazione.

CHI E’ COE INFORMATICA?


Istituita nel 1987 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, COE INFORMATICA si è velocemente affermata sul comprensorio modenese come un sicuro punto di riferimento per l’erogazione di servizi informativi e consulenza tecnica alle aziende. L’ esperienza accumulata con gli anni nel settore dei software gestionali, viene arricchita, nel 2002, dalla fusione con Open Studio: un approdo ulteriore di competenza e professionalità.
Nel corso degli anni COE INFORMATICA è cresciuta e ha saputo evolversi sia in termini dei servizi offerti alle aziende sia per quanto riguarda la richiesta degli svariati settori merceologici del comprensorio, giungendo a lavorare con oltre 600 imprese.
Oggi la struttura offre un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, coprendo a 360° ogni richiesta e ne garantisce la qualità avvalendosi della partnership di una società leader a livello nazionale e presente sul mercato mondiale: Zucchetti S.p.a.


Avviare una soluzione gestionale significa possedere conoscenze sia nel campo della tecnologia informatica sia nelle specifiche esigenze gestionali delle aziende. Secondo un nostro recente studio, la situazione appena descritta, è ulteriormente accentuata nelle imprese del nostro territorio, le quali, sono caratterizzate da peculiarità gestionali difficilmente riscontrabili in altre aree. Questo però ci rende altresì consapevoli che non esiste un solo iter di installazione ed implementazione del software. La cultura, le esigenze, i vincoli e gli obbiettivi di sviluppo presenti nelle specifiche organizzazioni, sono troppo diversi tra loro per permettere che una sola ricetta vada bene per tutti. Per questo motivo consideriamo ogni nostro cliente unico, perché uniche sono le sue esigenze. Il nostro compito sarà quello di pianificare l’approccio alla loro gestione e studiare il paniere di servizi adatto in modo da offrire all’azienda cliente una soluzione che meglio risponda alle sue esigenze.

COE INFORMATICA ha un proprio metodo di lavoro, dei propri principi fondamentali e la tecnologia per applicarli al meglio.

  • - Efficienza: un consulente qualificato analizza le vostre esigenze per costruire la soluzione ad hoc per la vostra azienda
  • - Servizio: tecnici specializzati per istruire il vostro personale all'utilizzo dei software installati presso la vostra azienda
  • - Supporto telefonico: il servizio di Help Desk è a disposizione per il sostegno delle attività quotidiane con un Call Center centralizzato in grado di attivare di volta in volta tutte le competenze richieste
  • - Interventi via WEB: tramite il servizio di intervento da remoto possiamo intervenire prontamente senza dover far attendere all'azienda l'uscita del tecnico
  • - Sviluppo integrazioni: studio e realizzazioni di integrazioni con altre applicazioni non collegate alla soluzione gestionale
  • - Supporto tecnico: Questa attività comprende l'installazione del sistema, il set-up delle modalità di colloquio tra i sistemi, la configurazione della rete, le connessioni remote, la definizione dei profili utente e delle autorizzazioni

L'analisi, lo sviluppo e la programmazione, la formazione e la consulenza sono tappe fondamentali nel nostro iter lavorativo sia a livello cognitivo che operativo.

Gli analisti di COE INFORMATICA si attivano nel momento in cui le esigenze di gestione delle informazioni si intensificano, quando richiedono un grado di attenzione più elevata.
Il nostro reparto di programmazione, dopo aver accolto l'esigenza del cliente e averla comparata con l'attuale status del programma, vara attività di modifica e personalizzazione dei software (manutenzione evolutiva). Si procede in questo modo in caso di particolari peculiarità aziendali che non trovino una corretta gestione nelle funzionalità standard del programma gestionale. L'obiettivo di COE INFORMATICA è ampliare la gestione informatica aziendale in aree non ancora coperte dal programma e fornire moduli sempre più avanzati e personalizzati ai propri clienti.

Una adeguata formazione del personale, specifica per ciascun ruolo/mansione, sono la chiave di successo dei progetti di informatizzazione e del loro mantenimento nel tempo. La nostra offerta è strutturata attraverso la progettazione di percorsi formativi personalizzati a seconda delle diverse esigenze mostrate dal cliente.


Incrementare le prestazioni aziendali presume il prestare costante attenzione:

  • - ai processi aziendali
  • - alla tecnologia che li deve semplificare e velocizzare
  • - alle persone, indispensabili per la loro creatività e esperienza
  • - alla comunicazione della tua immagine aziendale
  • - al coordinamento dei mezzi e delle risorse web

Il nostro operato di consulenza consiste nel valorizzare queste risorse, nell’energizzare e semplificare il tuo lavoro

COE INFORMATICA è strutturata al suo interno in aree di competenza, ognuna delle quali è caratterizzata da sviluppate conoscenze specifiche e metodologie innovative d’intervento. La preparazione del personale addetto al servizio di help desk telefonico e il nostro reparto di programmazione software e web, rappresentano motivo di orgoglio per la struttura e una garanzia concreta per l'utente. Le aree in cui COE INFORMATICA opera sono:

  • - Divisione logistica: gestione del magazzino, degli approvvigionamenti e della identificazione automatica degli articoli
  • - Area produzione: gestione della programmazione della produzione (MRP) e della raccolta dei dati di produzione
  • - Area Controllo di Gestione: analisi dei costi aziendali
  • - Analisi dei dati aziendali: gestione dei dati aziendali per trasformali in informazioni strategiche (Business intelligence)
  • - Comparto ceramico: attività specifica nella gestione delle problematiche delle aziende del settore Ceramico
 
 

Mission

 

Negli oltre 30 anni di operato aziendale, abbiamo sviluppato competenze ed esperienza tali da distinguere le nostre soluzioni per dinamicità e funzionalità. La mission aziendale è principalmente orientata a fornire servizi e prodotti che garantiscano una corretta e sicura gestione delle attività. Le tecnologie informatiche devono essere considerate una variabile di rilevanza assolutamente strategica per il mondo dell'impresa e parte integrante del mondo del Business. La continua evoluzione dell’IT (Information Technology) ci obbliga ad essere sempre al passo con i tempi, ad informarci e a sperimentare soluzioni tecnologiche sempre nuove.

  • Ad Hoc Revolution - Il Gestionale Che Crea Successo
  • Affidati ai professionisti del settore...COE INFORMATICA

AdHoc Revolution new


Il gestionale aziendale client/server a misura d'azienda, per una gestione integrata del tuo business!

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.

Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all'altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.

NOVITA': INDAGINE SODDISFAZIONE CLIENTI 2018
Il 77% dei clienti da meno di 1 anno ricomprerebbe il gestionale aziendale. Con il passare del tempo la percentuale di clienti soddisfatti che ricomprerebbe la soluzione sale all'85% (clienti da più di 1 anno)
Il brand è percepito come sinonimo di innovazione.

(Customer Satisfaction feb/apr 2018, su un campione di clienti Ad Hoc Revolution, suddivisi tra clienti da meno di 1 anno e da più di 1 anno. Aree indagate: Prodotto, Assistenza, Interventi tecnici, Commerciale).


BROCHURE VIDEO
 

RISPARMI TEMPO
Il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution ti permette di gestire tutti gli aspetti legati all'operatività quotidiana della tua azienda con un unico strumento. La sua completezza ti consente di evitare di inserire gli stessi dati più volte, riducendo così il margine di errore e facendoti risparmiare tempo.

PARTI SUBITO
La facilità di installazione, l'interfaccia intuitiva e l'utile guida online rendono il gestionale aziendale immediatamente e facilmente utilizzabile.

A MISURA D'AZIENDA
Con un'offerta complessiva di oltre 40 moduli, che potrai adottare in relazione alla complessità delle problematiche gestionali della tua azienda, Ad Hoc Revolution è lo strumento giusto per l'impresa in crescita alla ricerca di una soluzione flessibile e adattabile nel tempo.

COME TU LO VUOI
L'avanzata tecnologia ti consente di disporre di uno strumento completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti, in grado di rispondere puntualmente alle tue esigenze.

FIDATI DEI SUOI NUMERI!
L'esperienza ultradecennale e le oltre 13.000 installazioni in tutta Italia testimoniano l'alta affidabilità del gestionale aziendale Ad Hoc Revolution, un software gestionale che vanta una vasta rete di esperti Zucchetti in grado di offrirti sempre assistenza immediata e grande competenza.

NON PERDI TEMPO
Semplice e veloce, Ad Hoc Revolution ti consente di svolgere rapidamente numerose operazioni migliorando l'efficienza tua e della tua azienda.

Per consentirti di estenderne le potenzialità, il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution prevede la possibilità di integrazione con altri software:

INFINITY APPLICATION FRAMEWORK
Il software che, implementando un paradigma innovativo di gestione d'impresa basato sull'accesso profilato e permanente alle informazioni aziendali, semplifica il processo di condivisione dei documenti e permette di collaborare più facilmente con gli utenti interni ed esterni.

INFOBUSINESS
La soluzione di business intelligence che ti permette di monitorare costantemente l'andamento della tua azienda e supportarti nella presa delle decisioni quotidiane attraverso un'analisi precisa e puntuale di tutti i dati forniti da Ad Hoc Revolution.

INFINITY DMS
Il software di gestione documentale che ti permette di gestire e archiviare digitalmente tutti i documenti aziendali prodotti da Ad Hoc Revolution. La completa dematerializzazione dei flussi documentali ti consente di abbattere drasticamente i costi e di migliorare l'efficienza della tua azienda.

INFINITY CRM
Il software di gestione delle relazioni con il cliente che ti consente di gestire a 360° il rapporto con i tuoi clienti e potenziali acquirenti, attraverso un monitoraggio completo delle fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita. Grazie all'integrazione con Ad Hoc Revolution, puoi inserire automaticamente nel tuo programma gestionale gli ordini effettuati evitando passaggi ripetitivi e possibili errori.

INFINITY PORTAL
Il software pensato per creare e amministrare portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet in totale libertà e facilmente. L'integrazione tra Ad Hoc Revolution e Infinity Portal ti consente, previa validazione, di inserire automaticamente gli ordini effettuati online e di gestirli nel software in uso.

DOCFINANCE e DOCCREDIT
Le soluzioni sviluppate per una facile gestione del rischio e della tesoreria. L'integrazione con Ad Hoc Revolution ti consente di sviluppare una corretta gestione finanziaria a partire dai dati presenti nel programma gestionale aziendale.

INFINITY COMMUNICATION
Il software che ti consente di gestire in maniera unificata con un solo strumento la comunicazione aziendale: telefono, chat, condivisione file, conferenza. Grazie all'integrazione con Infinity Communication, puoi ricevere in tempo reale dal tuo gestionale aziendale informazioni di qualsiasi natura (commerciale, amministrativa ecc.) sulla persona con cui sei in contatto.

HR ZUCCHETTI
La soluzione che ti permette gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale (si compone di una parte software e di una hardware).

SUPERMERCATO DELL'INFORMAZIONE
Il sito informativo Zucchetti che offre servizi editoriali gratuiti in materia di lavoro, fisco, tematiche legali, aspetti societari e sostegno all'attività dell'azienda.

POSTALITE
Il servizio nato per gestire velocemente, in sicurezza e a costi competitivi la spedizione di grandi quantitativi di corrispondenza. L'integrazione con Ad Hoc Revolution ti consente di trasmettere rapidamente comunicazioni, documenti, fatture ecc. verso tutti i tuoi clienti, fornitori e partner.

FATTURAZIONE ELETTRONICA
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.

Gli oltre 40 moduli di cui si compone l'offerta Ah Hoc Revolution ti consentono di rispondere in modo appropriato alle esigenze di un'azienda in costante crescita e, quindi, con problematiche gestionali ogni volta diverse. Puoi così decidere di acquistare in un primo momento i moduli che ritieni essenziali alla tua attività, riservandoti la possibilità di integrarli con altri più specifici successivamente.

moduli all'interno di ahr

Vuoi conoscere meglio il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution, scegli la demo che fa per te:

Copertura funzionale, tecnologia, accesso ai dati, gestione utenti e apertura verso l'esterno, scopri tutte le caratteristiche principali di Ad Hoc Revolution, il gestionale Zucchetti pensato per le aziende di medie e grandi dimensioni.

Scopri nella demo del gestionale aziendale Ad Hoc Revolution Zucchetti come raggiungere tutte le funzionalità per gestire i diversi processi aziendali: amministrazione e finanza, logistica, produzione, gestione documenti, progetti.

Partiamo dal caricamento di un'offerta passando per la creazione dell'ordine, del DDT, della fattura fino ad arrivare alla contabilizzazione. Ogni momento del processo è eseguito con pochi click per rendere il lavoro quotidiano più semplice e veloce

Date: 26th Giugno, 2013
Share It:

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Form non valido Sent successfully!
Address:
Via Valle d'Aosta 2/h - 41049 Sassuolo (MO)
Sede distaccata: Viale Roma 44/B 42017 Novellara (RE)
Tel. +39 0522 1503076
Email:
info@coe.it
Phone:
Tel: +39 0536 806959
Fax: +39 0536 802743
Mobile: