InfoBusiness



Sfrutta le informazioni aziendali per performance ineguagliabili!


InfoBusiness è la soluzione di Business Intelligence Zucchetti per:

  • il supporto alle decisioni (Decision Support System)
  • il controllo delle performance aziendali (Business Performance Measurement)

BROCHURE

Con la potenza, la semplicità e l'efficacia di InfoBusiness darai ai dati aziendali il valore che meritano.
Potrai usufruire di un unico strumento completo e attendibile, grazie al quale si eviterà la dispersione di informazioni e conoscenza, disponendo di dati sempre attendibili e certificati. Potrai comporre interrogazioni complesse senza paura di compromettere i dati, con la certezza di risultati sempre attendibili e aggiornati InfoBusiness aiuta a centrare gli obiettivi di business per raggiungere il successo e avere il vero governo dell'informazione!


In InfoBusiness tutte le funzionalità di business intelligence utili allo studio e alla valutazione dei risultati sono disponibili in un unico ambiente. E' possibile creare semplici interrogazioni utilizzando formule e funzioni avanzate e visualizzare i report in diversi formati: tabelle pivot, grafici e cruscotti dinamici.
Una stessa informazione può essere analizzata da più punti di vista e con strumenti diversi per suggerire percorsi di analisi nuovi e dare nuova luce ai dati. Governare l'informazione significa non solo analizzare cosa sta accadendo o è accaduto, ma anche prevedere cosa accadrà: con InfoBusiness " l'analisi what if" e la definizione di "budget e forecast" è un gioco da ragazzi.

La business intelligence Zucchetti rende semplici anche le analisi più complesse: è intuitivo e non richiede competenze informatiche.
Puoi dimenticare cosa siano campi, tabelle, database, cubi e lasciare che alla tua mente rimangano energie da dedicare alle informazioni di business!
Grazie ai comodi cruscotti e alle funzioni di drag & drop e filtro intelligente, puoi aggregare dinamicamente i dati in nuove "viste" e scoprire nuovi mondi nascosti: nascono nuove domande non previste all'inizio dell'analisi che promuovono un'ulteriore conoscenza.
InfoBusiness permette di operare dinamicamente sui dati creando analisi e report totalmente personalizzabili.

InfoBusiness azzera i costi relativi a tutti i processi ripetitivi e privi di valore aggiunto necessari alla preparazione e alla distribuzione delle informazioni. Avrai sempre a disposizione dati affidabili, aggiornati e profilati, automaticamente e senza impegno di risorse.

Puoi definire profili specifici in modo che ognuno possa disporre solo delle informazioni di propria competenza. Ciò permette di diffondere informazioni certificate e consente di usufruire in tutta sicurezza di strumenti di analisi, utilizzabili dai vertici fino ai livelli più operativi.

Puoi scegliere con semplicità il livello di interattività del quale ogni gruppo di utenti potrà disporre sulle informazioni: dalla sola visualizzazione, all'interazione, fino alla creazione.



Con InfoBusiness si è totalmente autonomi nell'analisi delle informazioni e nella creazione di report perché si accede direttamente ai dati di cui si ha bisogno, si formulano le domande desiderate e si ottengono risposte immediate.
La conoscenza non rimane nelle mani dei tecnici, ma puoi da subito accedere alle informazioni e analizzarle senza dover dipendere dal tuo collega o dal tuo collaboratore. In questo modo riduci drasticamente il tempo necessario per eseguire un'analisi, senza attese, offrendo risultati e risposte immediate.

Puoi accedere ai dati in tempo reale, sia via web attraverso un semplice collegamento Internet, sia attraverso dispositivi mobile, per avere le risposte che stai cercando in qualunque luogo e momento.

E' efficace!
InfoBusiness non solo permette di "fare di più e più velocemente", ma permette di raggiungere lo scopo!
Risparmiare tempo e aumentare la produttività è utile, ma non basta: con InfoBusiness puoi trovare vere risposte a domande da tempo irrisolte, puoi scoprire correlazioni inaspettate, misurare processi critici con facilità.

Ti rende autonomo
Elimina il problema della "creazione dei dati". Libera il tempo delle risorse impegnate a fornire dati ad altri. Tutti gli interessati potranno disporre direttamente delle informazioni, senza intermediari, senza doversi sforzare ad essere informatici!

Tutti gli strumenti in un unico punto
In InfoBusiness le funzionalità di query, analisi, dashboard e reportistica si trovano all'interno di un unico strumento, a differenza delle soluzioni di business intelligence tradizionali. L'utente non deve passare da un'applicazione all'altra per ragionare sulle stesse informazioni in modo diverso!

Integri le informazioni senza limiti
InfoBusiness può leggere e INTEGRARE informazioni derivanti da qualsiasi fonte strutturata: sistemi ERP, CRM, e qualsiasi altra applicazione basata su database, file excel, flat files.

Naturalmente, InfoBusiness è nativamente integrato con i prodotti Zucchetti, grazie agli IB Connector:

  • Gestionali aziendali e ERP
  • Software per la gestione del personale (HR)
  • Software per la gestione degli studi professionali
Grazie a questa integrazione i tempi di avviamento si misurano in ore e l'utente ha la garanzia di perfetto funzionamento del sistema e velocità di esecuzione.

E' italiano, ma parla molte lingue
InfoBusiness,la soluzione di business intelligence, è multilingua: ideale per le aziende che hanno sedi all'estero o dipendenti di diverse nazionalità.
Le lingue attualmente disponibili sono italiano, inglese, portoghese brasiliano, rumeno e ungherese, e la lista è in continuo aggiornamento.

InfoBusiness è nativamente integrato con i seguenti prodotti Zucchetti:

GESTIONALI
Grazie all'integrazione con qualsiasi gestionale, InfoBusiness ti consente di lavorare in maniera efficiente, limitando passaggi inutili e ripetitivi.

HR ZUCCHETTI
Per gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale.

SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI STUDI PROFESSIONALI
La gamma di software pensata per consentire al professionista di gestire con strumenti innovativi le attività dello studio e di soddisfare le esigenze delle aziende clienti.

Date: 26th Giugno, 2013
Share It: